AUTUNNO IN BARBAGIA

Una foto di tanti anni fa, del 2011, la nostra prima tappa di autunno in Barbagia. Una giornata da allerta meteo, la testardaggine tipicamente nostra di partire comunque alla volta di Mamoida, quel brutto incidente incontrato alla partenza con te eroe, come sempre... e invece da quel momento è stato tutto perfetto, camminare per le vie del paese ad assaggiare ogni cosa preparata nelle case, le risate su tutto con Fede e Giulia (prima delle tante trasferte insieme), sbagliare le strade sempre al ritorno, e ritrovarsi su quel lago dove mi hai portata per il nostro primo viaggio da soli poco prima, emozioni che non puoi raccontare... fingere esercizi ginnici per dimostrare quanto eravate "grossi" e ridere come se il mondo fosse nostro, pronto a regalarci una vita di giornate così, tanto che tornavamo a casa programmando la prossima finché la vita ha detto basta.
Amo questa foto, di spalle senza accorgerci dell'obbiettivo, con il lago di fronte, a parlottare di qualcosa, sempre l'uno accanto all'altra... nel punto esatto dove penso tu sia ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

” Come il mare resta dentro le conchiglie per sempre, nessuno avrà mai a che fare con me senza sentire un po’ anche te. “

UN TEMPO SEI STATA FELICE E NON LO SAPEVI

IL LIMONE PIÙ ASPRO